Quartucciu, silurato l’assessore Paderi: “Crea tensioni e toglie serenità alla giunta”

Fatali dichiarazioni alla stampa e iniziative autonome non concordate col sindaco. Il primo cittadino di Quartucciu Pietro Pisu ha rimosso dall’esecutivo cittadino l’assessore al Bilancio Franco Giorgio Paderi. Le accuse: troppe dichiarazioni alla stampa e invasioni di campo delle sfere di competenza dei colleghi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Fatali dichiarazioni alla stampa e iniziative autonome non concordate col sindaco. Il primo cittadino di Quartucciu Pietro Pisu ha rimosso dalla giunta l’assessore al Bilancio Franco Giorgio Paderi.

“L’Assessore Paderi, negli ultimi tempi, con dichiarazioni alla stampa e iniziative autonome, non concordate col Sindaco, e invasive della competenza di altri componenti l’organo esecutivo, ha creato tensioni all’interno della Giunta tali da far venir meno quel clima sereno e di collaborazione che consente un ottimale governo della città”, si legge nel decreto di revoca, “tale comportamento fortemente individualista nei confronti dell’organo collegiale ha fatto venire meno la “fiducia” sul suo operato e la sua idoneità a rappresentare gli indirizzi politici dell’Amministrazione”.


In questo articolo:


--}}