Quartu, giovanissimo in arresto per droga.
Gli Agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno arrestato Sergio Paolo Desogus, 19enne già noto perché lo scorso 23 settembre è stato denunciato insieme alla nonna per coltivazione di piante di marijuana.
Nella mattinata di ieri, durante una perquisizione nel suo domicilio a Quartu Sant’Elena, gli Agenti hanno trovato 12 piante di marijuana di altezza compresa tra 1,5 e 2 metri, complete di un impianto di irrigazione ed essiccazione, un bilancino di precisione e 13 grammi di sostanza nascosti all’interno di un sacchetto pronto per essere posto in commercio. Trovato, e sottoposto a sequestro, anche un manuale che illustra le modalità per coltivare la pianta di cannabis.
Tuttavia, oltre alla droga, sono stati trovati vari materiali di ricambio per motocicli (parabrezza grandi e piccoli, luci, parafanghi) e 16 tra finestre, porta finestre e box doccia di provenienza furtiva, pronte per essere installate.
Sono in corso ulteriori accertamenti per rintracciare i legittimi proprietari.
Durante la perquisizione è stata trovata anche una pistola Beretta 92 priva del tappo rosso, identica all’originale in dotazione alle Forze di Polizia.
Ancora, Desogus è stato denunciato per furto di energia elettrica per aver collegato abusivamente il contatore di casa alla centralina Enel.











