Quartu, parabrezza frantumato e polemiche: “Detriti lanciati col decespugliatore”

Roberto Lai, cittadino quartese, si ritrova il vetro frantumato della sua auto e non ci sta: “Non è possibile che operai col decespugliatore agiscano in pieno centro città per la pulizia delle aiuole, lanciando detriti dappertutto come proiettili impazziti”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Roberto Lai, cittadino quartese, si ritrova il vetro frantumato della sua auto e non ci sta: “Non è possibile che operai col decespugliatore agiscano in pieno centro città per la pulizia delle aiuole, lanciando detriti dappertutto come proiettili impazziti”.

Per questo si è rivolto alla De Vizia e nelle prossime ore presenterà anche una denuncia ai carabinieri, e chiede spiegazioni anche al Comune: “I detriti potrebbero colpire anche le persone, non oso immaginare se finissero negli occhi di qualcuno- si lamenta- io avevo l’auto parcheggiata in viale Colombo e questo è il risultato. L’unica protezione per questa attività è una transenna ma i detriti vengono lanciati in tutte le direzioni. Sono a rischio anche le vetrine: non so perchè si possa autorizzare il decespugliatore con questo tipo di protezione poco efficace. Nessuno a quanto pare si sente responsabile di alcun danno, cercherà di fermare questa attività con una denuncia ai carabinieri. Questa è una vera mitragliatrice, sono a rischio anche i bambini e gli anziani”.


In questo articolo: