Quartu, Guido Sarritzu commissario cittadino del Psd’Az

Avrà il compito di riorganizzare il Partito Sardo d’Azione sul territorio comunale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Guido Sarritzu, già Consigliere comunale, Capogruppo e Assessore nella giunta guidata da Mauro Contini, componente del Consiglio di amministrazione del CTM e Assessore in Comunità montana, è stato nominato commissario cittadino del PSd’Az.

Sarritzu in passato aveva ricoperto anche l’incarico di Commissario della Federazione Provinciale di Cagliari dei Quattro Mori.

Il nuovo responsabile, avrà il compito di riorganizzare il Partito Sardo d’Azione sul territorio comunale, nelle more di avviare e portare a conclusione nei prossimi mesi le procedure congressuali per il rinnovo dell’organizzazione politico ed organizzativo del partito in città.
Sarritzu, nuovo di elezione alla carica di consigliere nazionale del PSd’Az, è da sempre uomo di fiducia legato al leader sardista Giacomo Sanna.

“Il mio compito sarà quello di portare il partito a Congresso – dichiara Sarritzu – individuando un percorso politico che porti il PSd’Az a confrontarsi con i movimenti indipendentisti sovranisti e civici per un nuovo progetto politico che si candida a guidare la città di Quartu”