Pula, tentata violenza sessuale: commessa aggredita dentro al negozio

Un uomo ha tentato di abusare sessualmente di una giovane commessa che però ha reagito riuscendo a liberarsi dall’aggressore che poi è fuggito. Indagano i carabinieri


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ha tentato di abusare sessualmente di una giovane ragazza di Pula. La vittima, di cui non viene diffusa l’identità per tutelarla, è una commessa di un negozio del posto che ieri ha deciso finalmente di denunciare la violenza ai carabinieri.

I fatti. Un uomo di nazionalità straniera di 45 anni, con l’accento dell’est Europa, lo scorso martedì sera si è recato  nel negozio dove lavora la vittima e con la scusa della somiglianza con la moglie, le ha chiesto di indossare un costume da bagno, che poi avrebbe potuto comprare. La commessa bonariamente ha accettato, ma l’aggressore si è introdotto improvvisamente nel camerino palpeggiandola e tentando di violentarla. La ragazza, ha reagito gridando e spintonandolo riuscendo così a metterlo in fuga per paura di intervento di terzi. Dell’uomo si sono perse le tracce, i militari dell’arma indagano.

 

 


In questo articolo: