Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Pula piange Gianluca Gessa, un uomo stimato da tutti andato via troppo presto: soltanto un anno fa era candidato con la lista di Carla Medau, lascia la moglie Helga, a sua volta conosciutissima perchè gestisce un centro estetico in paese. Tutto il gruppo “Uniti per Pula” ha voluto ricordare oggi Gianluca, che trovate nella foto, con queste bellissime parole. “Talvolta non trovi le parole, talvolta è superflua ogni parola.
Il silenzio si è fatto attorno a noi. Un silenzio che racconta e misura quanto fosse grande la tua anima e il tuo coraggio.
Ciascuno di noi, i tanti amici che hai accolto nella tua vita, ricordano di te qualcosa di unico, personale, che non può essere replicato.
Eri capace di simpatia e leggerezza come di profondità e grande senso di maturità di fronte alle sfide della vita.
Una sfida l hai voluta combattere con noi. Quella di amministrare la tua comunità, anche nel momento in cui il tuo fisico ti richiedeva sempre più forze aggiuntive.
Non ti sei risparmiato. Hai parlato ai cittadini, hai rappresentato i tuo ideali, hai lottato per un’idea di sviluppo e di condivisione.
Ci hai lasciato una grande eredità Luca: forza, generosità d’animo, il tuo buon senso e la tua dirittura morale.
Noi cercheremo, in mezzo agli affanni della vita, di imitarti, di attingere al tuo insegnamento, per affrontare quelle sfide che volevi combattere, non per te, ma per la tua amata Pula.
Ci stringiamo con affetto ad Helga, ai genitori, alla sorella Monia e Roberto, ai parenti tutti, agli amici.
Grazie per averci donato il tuo sorriso ed aperto il tuo cuore”.