Si svolgerà giovedì 11 agosto alle ore 18.00 l’inaugurazione del parco giochi sito in via Libeccio, intitolato alla memoria di Alfredo Rampi, la cui triste vicenda è rimasta impressa nella memoria civile del nostro Paese.
Con tale intitolazione l’Amministrazione intende veicolare un messaggio positivo per tutti, per far si che quelle ore di attesa e speranza, possano ricordarci quanto sia importante garantire ai nostri bambini luoghi sicuri in cui poter crescere e gioire.
“Essere riusciti a consegnare ai piccoli pulesi finalmente un’area gioco è una delle più grandi soddisfazioni di questi due anni di amministrazione” afferma la Sindaca Carla Medau.
“Conflitto di interessi dicono” scherza l’assessore ai lavori Pubblici Emanuele Farneti che ironizza sul fatto di aver realizzato il parco giochi pochi mesi dopo la nascita di suo figlio. “Scherzi a parte” prosegue “un intervento atteso a tal punto che molte volte gli operai sono stati costretti ad allontanare genitori e bimbi dal parco per poter ultimare i lavori. Prossimamente verrà completato è arricchito con il posizionamento di attrezzi ginnici utilizzabili anche dai più grandi”.
All’inaugurazione saranno presenti la Sindaca, l’Assessore ai lavori pubblici e gran parte del consiglio comunale. Parteciperanno inoltre alcuni rappresentanti del Centro Alfredo Rampi Onlus di Roma.