Fiamme a Pula, paura anche a Chia: turisti barricati, 400 evacuati

Le foto dei nostri lettori dalle spiagge di Su Giudeu, Campana, Abamar: momenti di grande paura per il maxi incendio in corso. Strade bloccate, tantissimi turisti barricati nei villaggi: non si può uscire per precauzione. Il fuoco si dirige anche verso le campagne di Pula


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Oltre 400 persone evacuate. Paura in tutte le spiagge della costa di Pula e Chia per il terribile incendio di questo pomeriggio a Santa Margherita. Le foto che vedete sono state spedite dai lettori di Cagliari Online alla nostra redazione: alcune dalla spiaggia di Su Giudeu, altre dalla spiaggia di Campana sempre a Chia, altre ancora dall’Abamar.

Parliamo di migliaia di bagnanti e turisti che hanno dovuto assistere al triste spettacolo messo in scena dai piropmani, che questa volta hanno provato a mettere in ginocchio la costa più bella del Cagliaritano. Colpendo la pineta di Santa Margherita, a ridosso di Capo Blu e poco dopo il Forte Village, ovvero il resort più importante al mondo. Il fuoco si sta estendendo verso le campagne di Pula e le ultime notizie dicono che i vacanzieri sono barricati dentro i villaggi, migliaia di turisti e residenti intrappolati tra il fumo e le fiamme, ad attendere che il rogo venga spento. 

 

Il video in diretta della nostra lettrice Mikelina Corrias

 


In questo articolo: