Porto Corallo, barca si rovescia: muore un uomo. Il VIDEO della fortissima mareggiata in corso: “Guardate il molo, aiuto…”

Momenti di grande paura nel pomeriggio di oggi a Villaputzu, dove si è rovesciato un barchino con dentro un uomo, una donna e un cane. Si cerca ancora l’uomo mentre le onde sono altissime. I nostri lettori spediscono il VIDEO della fortissima mareggiata in corso


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Porto Corallo, barca si rovescia con un uomo disperso, poi ritrovato purtroppo morto all’altezza degli scogli. Il VIDEO della fortissima mareggiata in corso: “Guardate il molo, aiuto…”. Momenti di grande paura nel pomeriggio di oggi a Villaputzu, dove si è rovesciato un barchino con dentro un uomo, una donna e un cane. Si cerca ancora l’uomo mentre le onde sono altissime. I nostri lettori spediscono il VIDEO della fortissima mareggiata in corso: momenti di grande apprensione sul litorale del Sarrabus. Inutili le ricerche dell’uomo disperso della Guardia Costiera, secondo le prime testimonianze si tratterebbe di un turista straniero. L’uomo è stato trovato morto.


In questo articolo: