Picciau, Frutti d’Oro e Baccalamanza: strade rimesse a nuovo, l’asfalto dopo anni di attesa

Pienamente soddisfatto il sindaco Francesco Dessì con l’assessore Silvano Corda:” La riqualificazione del lungomare della lottizzazione Picciau rappresenta, insieme al giardino della rosa dei venti, soltanto uno dei punti qualificanti del nostro programma. Interverremo prossimamente per la riqualificazione e abbellimento di altri quartieri della nostra comunità”

Picciau, Frutti d’Oro e Baccalamanza: strade rimesse a nuovo, l’asfalto dopo anni di attesa. L’assessore ai lavori pubblici Silvano Corda informa i cittadini: “Proseguono i lavori di riqualificazione del territorio comunale. Sono stati ultimati i lavori di ripristino e bitumazione del manto stradale nelle località di Frutti d’Oro, Baccalamanza e Lungomare lottizzazione Picciau come previsto dal programma triennale dei lavori pubblici. I lavori di riordino delle arterie stradali sono stati finanziati con fondi comunali. Nelle prossime settimane sono previsti ulteriori interventi in altre località del territorio comunale”.

Pienamente soddisfatto il sindaco Francesco Dessì:” La riqualificazione del lungomare della lottizzazione Picciau rappresenta, insieme al giardino della rosa dei venti, soltanto uno dei punti qualificanti del nostro programma. Interverremo prossimamente per la riqualificazione e abbellimento di altri quartieri della nostra comunità”.


In questo articolo: