Piaceri e vizietti segreti:i cagliaritani pazzi per il sexy shop-VIDEO

C’è la moglie che per divertirsi appende il marito a un sacco sul soffitto, acquistando funi speciali. C’è il single che acquista una bambolina di Pamela Anderson, poi la fa esplodere. I dvd più venduti? Trans ed Animal. In questo VIDEO di Cagliari Online tutti i vizietti segreti dei cagliaritani 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

C’è la moglie che per trovare un nuovo gioco erotico da brivido appende il marito a un sacco sul soffitto, acquistando funi speciali, in diretta con le emozioni forti. C’è il singolo che ha acquistato la bambolina gonfiabile di Pamela Anderson, ma poi l’ha fatta esplodere: non per la sua performance, ma perchè si era avvicinato troppo al caminetto e…boom! Poi ci sono le coppie in cerca di avventure che si incontrano e si conoscono proprio qui, nel più grande sexy shop della Sardegna.

Si chiama Porkys, si trova in via Sassari, ospita anche una infinita collezione di dvd: “I generi più gettonati? -spiega il fondatore, Salvatore Monni – quelli con i trans vanno letteralmente a ruba. Ma vanno alla grande anche quelli del genere “Animal”: cosa significa? “Sesso con animali, piace tantissimo anche alle donne”. Poi c’è il bondage, versione più soft dell’ormai superato sadomaso, che finiosce in tante camere da letto cagliaritante: manette e legacci, l’importante è stare in trappola, per eccitarsi di più. 

Ed è sicuramente un mondo particolare, quello ospitato dentro il sexy shop. La trasgressione oltre la trasgressione: “Il vibratore più venduto è il Rabbit”, spiega il titolare che nel VIDEO di Cagliari Online in una lunga intervista rivela tutti i vizietti segreti dei cagliaritani. Non mancano le sorprese. Guardate il VIDEO (grafica Alessandro Congia)


In questo articolo: