Parco della Musica,offerta record per la gestione del nuovo ristorante

Una società quartese offre un rialzo del 130 per cento e ottiene la concessione per dieci anni del ristorante che sorgerà nel cuore del Parco della Musica


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Offerta record per il nuovo ristorante del Parco della Musica, se lo aggiudica una società quartese, la stessa che gestisce l’IOnfo Point al parco di Molentargius. Offerto un rialzo del 130% sul canone posto a base di gara per una gestione decennale.

Parco della Musica: aggiudicazione provvisoria del rustico da adibire a ristorante, ora è tutto fatto. 

L’Ufficio Verde pubblico ha comunicato che nella seduta pubblica del 27 giugno 2016 tenutasi presso la sala riunioni di via Posada 2 a Cagliari, è stata disposta l’aggiudicazione provvisoria della gara per la Concessione per 10 anni del rustico da adibire a ristorante presso il Parco della Musica nel quartiere San Benedetto.

Ha vinto E.T.S. Travel Service Cooperativa Sociale che ha offerto un rialzo sul canone posto a base di gara nella misura del 130%. L’aggiudicazione definitiva potrà avvenire tuttavia soltanto la positiva verifica dei requisiti dichiarati dalla stessa ditta all’atto dell’offerta.

 


In questo articolo: