Pallavolista finanzia per 15 anni una fidanzata inesistente, il legale di Manuela Passero: “La mia cliente estranea ai fatti”

“La signora Manuela Passero si professa assolutamente estranea a qualsivoglia responsabilità in ordine ai fatti come verrà acclarato dall’autorità giudiziaria” Così l’avvocato Bruno Peronetti di Monza, legale della donna definita “amica” da Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha versato 700 mila euro in 15 anni a una fidanzata inesistente. Sulla vicenda indaga la Procura di Monza


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“La signora Manuela Passero si professa assolutamente estranea a qualsivoglia responsabilità in ordine ai fatti “de quibus”, come verrà acclarato dall’autorità giudiziaria, che, sempre a quanto appreso da notizie di stampa, sta indagando sulla vicenda”.

Così l’avvocato Bruno Peronetti di Monza, legale di Emanuela Passero, la donna definita “amica”, nel servizio della trasmissione Le Iene, da Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha versato 700 mila euro in 15 anni a una fidanzata inesistente. Sulla vicenda indaga la Procura di Monza.


In questo articolo: