Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Bando AVIVA Oratorio San Paolo. Aviva Community Fund è un’iniziativa della compagnia assicurativa AVIVA volta a sensibilizzare sulle tematiche sociali e offre la possibilità di dare un sostegno economico per le diverse cause della comunità.
Ogni anno, questa è la seconda edizione, è possibile partecipare ad un bando di gara presentando un progetto a sostegno di un’organizzazione non profit. Il bando prevede tre tappe. La prima, già conclusa, si è svolta dal 1 dicembre 2016 al 16 febbraio 2017, con la presentazione dei progetti alla società.
Tutti i progetti presentati vengono valutati dalla compagnia e quelli giudicati idonei vengono selezionati per essere ammessi alla seconda fase della competizione: la raccolta voti via Internet sul sito dell’ Aviva Community Fund. La fase ha luogo dal 2 e il 30 marzo 2017. Tra tutti i progetti in gara vengono selezionati i 45 progetti più votati che accederanno alla finale (terza fase della competizione) e tra questi e una giuria stabilirà il vincitore per ciascuna delle 18 donazioni previste.
I settori e i livelli di finanziamento. È possibile partecipare alla competizione in tre settori distinti, ossia Sostegno alla salute, In campo per i giovani e per l’infanzia, Insieme per il territorio.
La domanda può essere fatta relativamente a uno dei tre livelli di finanziamento richiesti:
5.000 euro
7.500 euro;
15.000 euro.
La partecipazione dell’Oratorio San Paolo. La Parrocchia Oratorio San Paolo di Piazza Giovanni, sta partecipando con il progetto TEatriAMO con la finalità di migliorare il proprio salone parrocchiale. Il progetto è stato presentato nella sezione “in campo per i giovani” con richiesta di finanziamento di 15.000 euro. Questo è il link al progetto dove è possibile vederlo e scaricare le foto e il video associati.
LINK: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-513