Nuovo comandante della municipale a Cagliari: in pole position Cantori, l’uomo delle multe sulla 131

Classe 1961, ex comandante di Iglesias e Quartu, è noto alle cronache per la vicenda della raffica di sanzioni scattate dopo l’installazione dell’autovelox sulla 131 dir. Valzer delle poltrone: La Spisa verso il trasferimento in consiglio regionale

Marco Cantori, comandante della polizia locale di Selargius, potrebbe presto diventare l’erede di Mario Delogu e diventare nuovo comandante della municipale cagliaritana. La voce circola a palazzo Bacaredda. Cantori, classe 1961, ex comandante di Iglesias e Quartu, è noto alle cronache per la vicenda della raffica di multe piovuta dopo l’installazione dell’autovelox sulla 131 dir. E’ anche luogotenente dell’Ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Ma quella del comandante della polizia municipale non è l’unica poltrona di prestigio che potrebbe cambiare occupante al Comune di Cagliari. Si parla anche del trasferimento del direttore generale di palazzo Bacaredda Giorgio La Spisa in consiglio regionale. La Spisa, vicino a Riformatori, è da tempo nel mirino di parte della maggioranza di centrodestra che sostiene il sindaco Paolo Truzzu.


In questo articolo: