Nove liste con Paolo Secci:”Obiettivo più autonomia per Pirri” (VIDEO)

Presentate le nove liste con Paolo Secci Presidente della Municipalità di Pirri: “Il regolamento speciale approvato anni fa non è mai stato applicato”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le nove  liste con Paolo Secci presidente della Municipalità di Pirri sono state presentate questo pomeriggio alla Vetreria di Pirri. Era presente  il candidato sindaco della coalizione Piergiorgio Massidda reduce da un confronto  diretto tra i candidati sindaci in una televisione locale cagliaritana.     

“Diciamo che come promessa c’è da far applicare il regolamento  che è stato  approvato  nel 2009” ha detto Paolo Secci “dal Consiglio comunale. Questo regolamento prevede una serie di attribuzioni e funzioni decentrate.   È  previsto anche che ci sia un responsabile tecnico amministrativo contabile  per la Municipalità di Pirri  e quindi le funzioni sono attribuite in tutte le materie  come servizi sociali, servizi tecnici edilizia privata. Questo regolamento non è stato mai applicato,  era  stato redatto da me e da Luisella Ghiani, presidente uscente della Municipalità,  che  a mio parere si è appiattita sul sindaco  che non le ha consentito  di applicarlo. Insomma invece di fare gli interessi dei pirresi ha fatto politica all’interno della Municipalità.”

Guardate il video con alcune fasi della presentazione e l’intervista a Paolo Secci.

 

 

 

 


In questo articolo: