Nonno vigile, via al bando: a disposizione 150 mila euro

Anche l’anno prossimo torna il servizio di nonni vigile davanti alle scuole elementari e medie di Cagliari: chi è interessato dovrà presentare la domanda entro il 6 luglio

Pubblicato sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it l’avviso di selezione pubblica, rivolto alle associazioni di volontariato, per la gestione del servizio di sorveglianza – Nonno Vigile-, presso le scuole elementari e medie statali di Cagliari. Il finanziamento per l’anno scolastico 2015/2016 è pari a euro 149.970,00.

La domanda di partecipazione, sottoscritta dal Presidente dell’Associazione, redatta sull’apposito modello e completa della documentazione richiesta, dovrà pervenire entro le 12 del 6 luglio 2015, con una delle seguenti modalità: consegnata al Protocollo Generale in via Crispi 2 Cagliari o spedita per posta tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Cagliari – Protocollo Generale – Via Crispi 2 –  09124 Cagliari. L’Ufficio Istruzione comunicherà alle Associazioni interessate il giorno e l’ora di apertura delle domande presentate.


In questo articolo: