Nonno vigile, via al bando: a disposizione 150 mila euro

Anche l’anno prossimo torna il servizio di nonni vigile davanti alle scuole elementari e medie di Cagliari: chi è interessato dovrà presentare la domanda entro il 6 luglio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Pubblicato sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it l’avviso di selezione pubblica, rivolto alle associazioni di volontariato, per la gestione del servizio di sorveglianza – Nonno Vigile-, presso le scuole elementari e medie statali di Cagliari. Il finanziamento per l’anno scolastico 2015/2016 è pari a euro 149.970,00.

La domanda di partecipazione, sottoscritta dal Presidente dell’Associazione, redatta sull’apposito modello e completa della documentazione richiesta, dovrà pervenire entro le 12 del 6 luglio 2015, con una delle seguenti modalità: consegnata al Protocollo Generale in via Crispi 2 Cagliari o spedita per posta tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Cagliari – Protocollo Generale – Via Crispi 2 –  09124 Cagliari. L’Ufficio Istruzione comunicherà alle Associazioni interessate il giorno e l’ora di apertura delle domande presentate.


In questo articolo: