“Non ci sono medici sufficienti in Urologia al Santissima Trinità: saltano le visite programmate dei pazienti oncologici”

“L’organico ormai allo stremo non riesce più a garantire l’attività urologica considerando che l’ultimo concorso è stato espletato nel 2001”, protestano sindacati e pazienti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Non ci sono medici sufficienti in Urologia al santissima trinità: saltano le visite programmate dei pazienti oncologici”. Oggi numerosi pazienti hanno esposto le loro lamentele perché stamattina a causa dell’esiguo numero dei medici in servizio non è stato possibile espletare le visite programmate. La sigla sindacale Anaao denuncia la carenza cronica di personale nonostante i solleciti del primario il professor Antonello De Lisa. Le attività di reparto ambulatoriali non sono mai state interrotte nonostante il periodo di pandemia restando un punto di riferimento regionale per i pazienti urologica oncologici e non. “L’organico ormai allo stremo non riesce più a garantire l’attività urologica considerando che l’ultimo concorso è stato espletato nel 2001”.


In questo articolo: