I Negrita annullano il concerto a Cagliari, su Facebook esplode la delusione dei fan

Pau, Drigo, Mac, Giacomo e Guglielmo non suoneranno il 4 agosto prossimo in città. Fitto mistero sulle motivazioni: “Un dispiacere, questa volta non si poteva fare altrimenti”. E i tanti fan del gruppo rock si scatenano su Facebook

Nessun concerto dei Negrita a Cagliari, l’estate musicale 2018 del capoluogo sardo perde la rock band da quasi trent’anni sulla cresta dell’onda. Il comunicato è breve ma chiaro: “Ciao, è con dispiacere che vi comunichiamo che la data prevista a Cagliari per il 4 agosto è annullata. Non scendiamo in particolari, ma fidatevi di noi, questa volta non si poteva fare altrimenti. Stiamo lavorando per riuscire comunque a portare il nostro show in Sardegna durante l’estate. Speriamo di potervi dare buone notizie a breve”. Così si legge sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo musicale. Che, nei fatti, lascia accesa una piccola fiammella di speranza per i tanti fan sardi.
E, tra loro, c’è gi chi ha espresso il proprio dispiacere: “Mi raccomando cercate di venire non è estate senza un vostro concerto nella nostra terra”, scrive Flower Manu. Una serie di faccine con le lacrime è il commento di Luisa Spada, un’altra fan dei Negrita. “Vi aspettiamo presto!!! Siamo in astinenza”, commenta Alessandra Secchi. Ancora, altri commenti corredati da faccine tristi e c’è pure chi si scaglia contro chi organizza concerti a Cagliari: “Come al solito un ringraziamento ai furbi che organizzano alla grande gli eventi a Cagliari”, scrive Roberto Calzetta.


In questo articolo: