“Navigando tra le culture”, martedì a Elmas la giornata conclusiva

Durante l’incontro verrà trasmesso un breve cortometraggio realizzato con i ragazzi migranti ospitati dalle associazioni del territorio cui seguirà un dibattito aperto al pubblico sull’integrazione e cultura dei nuovi flussi migratori.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Martedì 12 settembre alle 17:30 presso l’aula consiliare del Comune di Elmas ci sarà la giornata conclusiva del progetto “Navigando tra le Culture”, finanziato dall’Assessorato dell’Igiene Sanità e Assistenza Sociale dalla Regione Sardegna per l’erogazione di contributi a sostegno di progetti, iniziative ed azioni per la diffusione dell’associazionismo di promozione sociale (APS), elaborato e seguito dai ragazzi del Servizio Civile Nazionale del Circolo Acli di Elmas, e patrocinato dal Comune di Elmas.

Durante l’incontro verrà trasmesso un breve cortometraggio realizzato con i ragazzi migranti ospitati dalle associazioni del territorio cui seguirà un dibattito aperto al pubblico sull’integrazione e cultura dei nuovi flussi migratori. Saranno presenti all’evento il sindaco di Elmas, Antonio Ena e la responsabile per le politiche migratorie della Regione Sardegna Angela Quaquero.


In questo articolo: