Nasce OltreModa, l’agenzia che promuove i talenti sardi nella moda

Giovedì 29 dicembre, a Quartu Sant’Elena il primo casting: verranno selezionati ragazzi e ragazze che vogliono intraprendere un percorso nel campo della moda e dello spettacolo.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nsce Oltremoda, una Fashion, Media and Promotion studio creata per promuovere i brand nazionali ed internazionali tramite i talenti, e creatività sarda. Il modello di oltremoda si ispira a modelli di agencies americane che sviluppano il loro business fra il marketing, la comunicazione, il PR e la moda intesa come promozione dei brand e sviluppo di nuovi prodotti tramite eventi, sfilate, Fashion Show e campagne di promozione offline, cartacee e online. 

Nasce dall’idea di Elena Erriu, Foundress and Ceo di Oltremoda, e si avvale di un team di giovani che hanno in comune la passione per il proprio Lavoro.

“Il nome OltreModa è ispirato alla nostra visione che unisce il mondo della moda, del fashion e del marketing e alla passione per il nostro territorio che ci spinge oltre i confini della moda, verso nuovi orizzonti fatti di passione, al fine di creare qualcosa di meraviglioso e portando una ventata di novità sul mercato del Belpaese, colpevole, a volte, di essere poco incline ai cambiamenti e alle innovazioni” spiega Elena Erriu. Per questo OLTREMODA si presenta anche come Start up  Innovativa. il suo compito è quello di integrare, le tradizioni con nuove tecnologie e nuovi trend, per dare un’impronta più progressista verso quell’ innovozione che per il momento la Fondress di Oltremoda non intende svelare. La cooperazione di moda e fashion con la Sardegna non solo porterà più posti di lavoro nel territorio, ma anche nuove opportunità per stimolare il turismo nella zona.

Grazie a un team di esperti professionisti,  Oltremoda  s’impegnerà  nella ricerca di nuovi volti e talenti da inserire nel mondo dello spettacolo e della moda. Attraverso una costante azione di Scouting, l’agenzia propone modelli, attori, cantanti e ballerini in linea con le diverse esigenze per campagne pubblicitarie, case di produzione e case di moda.

Giovedi 29 Dicembre 2016, presso L’Fbi di Quartu Sant’ Elena  inizierà la sua Stagione con il Primo Casting a livello Nazionale. Durante l’evento, i model manager di Oltremoda, in veste  di giuria Tecnica a livello Nazionale ed Internazionale  Selezioneranno ragazze e ragazzi  dai 16 ai 35 anni che vorrebbero intraprendere un percorso di Formazione e professionalità nell’ambito della moda , spettacolo, e promozione di brand nazionali ed internazionali. 

tra i Giudici dell’ OLtremoda : 

Lo show man : Matteo Zucca

Internation photo: Marco Angius

Talent Scouting & President: Elena Erriu

Fashion Stylist: Stefania Roda

Coreografo: Andrea Mas


In questo articolo: