Nasce Annunci Cagliaritani: la vostra bacheca per il lavoro, l’amore e le compravendite

Da oggi potrete comunicare con tutti gli altri lettori: vuoi vendere, comprare o scambiare qualcosa? Vuoi cercare l’anima gemella o ritrovare una persona che hai conosciuto casualmente? Cerchi un lavoro di qualunque tipo o vuoi offrirlo a qualcuno con la tua attività?

Nasce ANNUNCI CAGLIARITANI, la nuova bacheca di Casteddu Online dedicata ai vostri messaggi in prima persona. Da oggi potrete comunicare con tutti gli altri lettori: vuoi vendere, comprare o scambiare qualcosa? Vuoi cercare l’anima gemella o ritrovare una persona che hai conosciuto casualmente? Cerchi un lavoro di qualunque tipo o vuoi offrirlo a qualcuno con la tua attività? Queste le prime sezioni che verranno lanciate su ANNUNCI CAGLIARITANI, la bacheca che è destinata non solo agli utenti del capoluogo, ma anche di tutto l’hinterland e l’area vasta.

I messaggi di voi lettori saranno gratuiti ma dovranno essere brevi e accompagnati:

  • dal vostro nome e cognome
  • da un recapito (email o numero di telefono)
  • da una fotografia attinente all’annuncio (tranne nei casi di annunci di offerta/ricerca di lavoro)
  • un titolo (es: offerta lavoro baby sitter)

Tutti i messaggi dovranno essere inviati solo ed esclusivamente all’indirizzo annunci.castedduonline@gmail.com

L’obiettivo della nuova rubrica è anche quello di favorire i contatti tra i nostri lettori, dunque sarà possibile rispondere ai singoli annunci sempre tramite l’indirizzo email e specificandolo nel testo.

 


In questo articolo: