Muore schiacciato dal trattore che si ribalta, choc a Guasila per il 16enne Nicola Melas: “Addio, piccolo angelo”

Aveva solo 16 anni il giovane morto nelle campagne del paese. Ha preso il trattore di un vicino per fare un giro ma, durante una salita ripidissima, il mezzo si è ribaltato, schiacciandogli la testa. Il dolore della sindaca Casula: “Qualsiasi parola è superflua”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nicola Melas non c’è più. È morto a 16 anni, in un pomeriggio tragico a Guasila: il giovane, stando alla ricostruzione dei carabinieri, ha preso il trattore di un vicino per fare un giro. A un certo punto, arrivato ad una salita ripidissima, il mezzo si è totalmente rovesciato. Il giovanissimo è rimasto schiacciato sulla testa, un colpo che purtroppo si è rivelato fatale. Ancora non si sa come mai Melas stesse guidando il trattore. La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro del paese, gettando tutti nella tristezza e nello sconforto. Sono già tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, anche sotto il post della sindaca guasilese Paola Casula.
La prima cittadina non commenta la tragedia perchè, nel suo post, c’è scritto chiaramente “qualsiasi parola è superflua”, ma è chiaro che il dolore per la perdita di una giovane vita è immenso.
il 16enne


In questo articolo: