Monte Urpinu, all’ex gelateria Pasha le feste per i bimbi

L’Assessore al Verde Pubblico Frau al lavoro per riaprire i locali della storica gelateria (diventata poi discoteca): saranno destinati all’animazione per i più piccoli. Assegnati i chioschi del Parco della Musica e di via Figari. Ancora chiuso lo spazio del Giardino sotto le mura


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Chiuse anche per il troppo rumore che aveva causato notti insonni a tutto il rione di Monte Urpinu. Ma presto il locale che hanno ospitato prima la storica gelateria e poi  i locali notturni Pasha e Sesto Senso, riaprirà i battenti. Ma niente pizzeria o musica a tutto volume, solo feste e animazione per bambini. È quanto spera l’assessore al Verde pubblico Paolo Frau che stamattina in commissione Cultura ha tracciato un quadro completo della situazione dei punti di ristoro nei parchi cittadini.

“L’assessore sta lavorando per riaprire il punto di ristoro di Monte Urpinu”, ha spiegato Alessio Alias, Progressisti sardi, presidente della commissione Cultura, “vista la precedente esperienza nessuna attività troppo rumorosa potrà essere autorizzata e l’idea, anche se ancora da perfezionare, è quella di allestire uno spazio per le feste dei più piccoli”. Entro l’estate dovrebbe partire il bando di evidenza pubblica.

Frau ha anche annunciato l’assegnazione dei punti di ristoro del Parco della Musica e dello spazio verde di via Figari, dove è presto un punto di ristorazione all’aperto.  Uffici ancora al lavoro per il locale del Giardino sotto le mura di viale Regina Elena, fino ad oggi mai aperto. 


In questo articolo:


--}}