Monserrato sempre più green, ecco un nuovo parco: fontanelle, giochi e area cani

Taglio del nastro per la nuova area green in città, la soddisfazione del sindaco Locci: “Ci sono anche panchine e alberi che regalano ombra e refrigerio”. Ecco dove si trova


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Inaugurato a Monserrato il nuovo parco in via Volta- Marconi: giochi, fontanelle, panchine, alberi e un’area riservata agli amici a quattro zampe. Giovedì e venerdì si replica: verranno inaugurate la nuova area di circolazione del Policlinico Universitario intitolata al dottor Roberto Sequi e, venerdì, il campo da basket e il parco in via Porto. Entrambi gli appuntamenti si terranno alle 10:30. “Utilizzando le parole di don Sergio – comunica il sindaco Tomaso Locci – abbiamo consegnato ai bambini in particolare un nuovo spazio che prima trovava dimora solo nei sogni dei monserratini”.
“Un ringraziamento a tutta la maggioranza che sostiene e propone questa politica del fare nell’esclusivo interesse dei cittadini.
Una particolare riconoscenza va riconosciuta a tutti i settori tecnici ed amministrativi che hanno dato seguito ai nostri indirizzi.
Godiamoci questo nuovo spazio, dotato di giochi per bambini, panchine, fontanelle d’acqua, area cani e alberature capaci sin d’ora di regalare ombra e refrigerio”.


In questo articolo: