Monserrato, una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Roberto Solla

Il carrozziere molto noto e stimato a Monserrato scomparso recentemente ha lasciato la moglie e quattro figli. I familiari hanno aperto una pagina Facebook “Un piccolo aiuto per le nostre 4 gioie”

Una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Roberto Solla, il carrozziere di Monserrato, scomparso prematuramente sabato scorso. Stimato e molto conosciuto, un grande lavoratore, a soli 39 anni, ha lasciato la moglie e 4 figli. I familiari hanno deciso di aprire una pagina Facebook per aiutare la donna che ora da sola deve mantenere i suoi bambini.

“Una piccola mano per  le nostre quattro gioie, questa pagina è stata creata da 2 sorelle, Eleonora e Michela, per sostenere e raccogliere fondi per la sorella Emanuela e i suoi bellissimi 4 bambini – si legge-. Purtroppo il marito di Emanuela ci ha inaspettatamente lasciati e nonostante ci si possa continuare a chiedere “perché lui”, l’unica cosa che si può sperare ora è che riposi in pace.. Come tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo potranno confermare che Roberto era una persona estremamente generosa, dal cuore tanto tanto grande e molto legato alla sua famiglia.”

Per chi volesse dare un aiuto, ecco il link alla pagina facebook.

 

.https://m.facebook.com/donate/347099202463625/347221835784695/