Monserrato in lacrime, addio all’ex assessore Salvatore Locci

Il ricordo del sindaco Tomaso Locci in consiglio comunale: “Si è sempre mosso nell’ interesse dei cittadini durante la sua attività politica ed amministrativa e anche dopo, attraverso il suo prezioso dispensare consigli utili”

Monserrato piange l’ex assessore Salvatore Locci. Il commovente ricordo del sindaco Tomaso Locci: “Oggi ci ha lasciato Salvatore, Salvatore Locci. Signor Salvatore, ex Consigliere e Assessore comunale e padre del Consigliere comunale Alessio, è stato un uomo prima che un politico di razza, che si è sempre mosso nell’ interesse dei cittadini durante la sua attività politica ed amministrativa e anche dopo, attraverso il suo prezioso dispensare consigli utili, da me sempre tenuti in grande considerazione; continueremo nella nostra azione politica ed amministrativa a tenerne conto e a farci guidare in particolar modo dalla sua forte personalità che lo ha fatto riconoscere, anche tra i suoi antagonisti politici, un uomo profondamente coerente e di una indiscutibile onestà intellettuale.

L’ amministrazione comunale di Monserrato che rappresento, si stringe attorno ad Alessio e alla sua famiglia in questo doloroso momento.
Grazie Salvatore”.
Salvatore Locci è stato ricordato anche durante la seduta del consiglio comunale che è in corso in queste ore.


In questo articolo: