Monserrato in lacrime, addio all’ex assessore Salvatore Locci

Il ricordo del sindaco Tomaso Locci in consiglio comunale: “Si è sempre mosso nell’ interesse dei cittadini durante la sua attività politica ed amministrativa e anche dopo, attraverso il suo prezioso dispensare consigli utili”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Monserrato piange l’ex assessore Salvatore Locci. Il commovente ricordo del sindaco Tomaso Locci: “Oggi ci ha lasciato Salvatore, Salvatore Locci. Signor Salvatore, ex Consigliere e Assessore comunale e padre del Consigliere comunale Alessio, è stato un uomo prima che un politico di razza, che si è sempre mosso nell’ interesse dei cittadini durante la sua attività politica ed amministrativa e anche dopo, attraverso il suo prezioso dispensare consigli utili, da me sempre tenuti in grande considerazione; continueremo nella nostra azione politica ed amministrativa a tenerne conto e a farci guidare in particolar modo dalla sua forte personalità che lo ha fatto riconoscere, anche tra i suoi antagonisti politici, un uomo profondamente coerente e di una indiscutibile onestà intellettuale.

L’ amministrazione comunale di Monserrato che rappresento, si stringe attorno ad Alessio e alla sua famiglia in questo doloroso momento.
Grazie Salvatore”.
Salvatore Locci è stato ricordato anche durante la seduta del consiglio comunale che è in corso in queste ore.


In questo articolo: