Miss Italia, a Nuoro le prime selezioni

Dopo diversi anni Miss Italia fa tappa a Nuoro con la prima selezione Miluna


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Continua l’edizione 2018 del prestigioso concorso di bellezza Miss Italia, organizzato in esclusiva regionale dalla Venus Dea.

Dopo diversi anni Miss Italia fa tappa a Nuoro con la prima selezione Miluna; ad ospitare questo evento sarà la gioielleria Rosas1945 di Via La Marmora a Nuoro.

L’inizio è previsto per le ore 18.00 La selezione di Miss Miluna, vedrà in passerella ben 20 miss provenienti dalle diverse località della Sardegna, tutte agguerrite e pronte per aggiudicarsi il titolo di Miss Miluna Nuoro e le altre 6 fasce che consentiranno loro di partecipare alla finale regionale che si terrà presso l’Aeroporto di Cagliari-Elmas il 24 di agosto.

Ospiti d’eccezione presenzieranno alla serata: Francesca Ena, vincitrice del titolo nazionale Miss Cinema Italia 2017 e Francesca Carrucciu Miss Sardegna 2017. Le uscite delle miss saranno intervallate dall’esibizione della cantante Francesca Lai e dal chitarrista Davide Guiso. Durante lo show le miss sfileranno in costume da bagno, con abiti realizzati dall’Istituto Moda Immagine di Nuoro, indossando i gioielli Miluna.

Una giuria tecnica giudicherà le 20 pretendenti al titolo. Presenterà la serata Angelica Lai.


In questo articolo: