Minaccia di morte la mamma per ottenere soldi, arrestato un 39enne cagliaritano

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari ieri pomeriggio hanno arrestato un pregiudicato cagliaritano: ecco cosa è successo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Minaccia di morte la madre per ottenere soldi, arrestato dai carabinieri un cagliaritano di 39 anni. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia  di Cagliari ieri pomeriggio hanno arrestato un pregiudicato cagliaritano classe 1979 poiché qualche ora prima lo stesso aveva compiuto il reato di estorsione e maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre  che ha minacciato di morte al fine di ottenere da lei del denaro. La madre è riuscita però a dileguarsi, ad allontanarsi dal figlio pregiudicato e a richiedere immediatamente.

L’ausilio dei carabinieri che sono arrivati  immediatamente immobilizzando il malvivente che si era nel frattempo barricato in casa al fine di sottrarsi all’identificazione dei militari è stato dunque decisivo. I militari sono infatti riusciti a entrare presso il domicilio del pregiudicato e a trarlo in arresto per poi tradurlo presso la casa circondariale di Uta. L’uomo in passato era stato già denunciato per il reato di interruzione pubblico servizio, danneggiamento aggravato nonché porto di armi ed oggetti atti ad offendere.


In questo articolo: