Mercatino di Natale della Solidarietà: si cercano espositori

I volontari dell’Astafos Onlus di Mulinu Becciu, (in sostegno di familiari e bambini in regime di day hospital, colpiti da affezioni oncologiche), lanciano un’iniziativa di solidarietà: “Si cercano espositori per esporre e vendere oggetti a favore dell’associazione”

Lo slogan lanciato dai volontari fa da preludio all’iniziativa “Mercatino di Natale della Solidarietà”: Cerchiamo espositori, non chiediamo nessuna quota per esporre e vendere. Tutti i sabato e domenica di dicembre dalle 10 alle 21, i costi dell’illuminazione saranno a carico dell’ASTAFOS, un’associazione di volontariato a tutela dei bambini colpiti da affezioni oncologiche. 

Nella Casa Accoglienza (un piccolo albergo), vengono accolti i familiari ed i bambini che eseguono esami e terapie presso tutti gli Ospedali Pediatrici di Cagliari, dando loro un ambiente sereno e familiare che possa far dimenticare la sofferenza della malattia. La casa di accoglienza fa si che i bambini, che devono essere assistiti tutti i giorni in regime Day Hospital, non debbano tornare nelle loro case, specialmente se residenti in località lontane da Cagliari. La permanenza della casa è assolutamente gratuita sia per i piccoli che per i loro genitori. L’ASTAFOS provvede con un aiuto economico ai pazienti particolarmente bisognosi. 

FB: https://www.facebook.com/ASTAFOS-195936990451827/

SITO: http://www.astafos.it/