Maxi incendio a Santa Margherita, paura ad Agumu: “Vigliacchi e barbari, non siete balentes ma imbecilli”

MAXI INCENDIO A SANTA MARGHERITA, GUARDATE IL DISASTRO- La sindaca Carla Medau: “Quando torni a casa ti senti soddisfatto? Ti piace distruggere i luoghi in cui abiti?State attenti, mettere in pericolo la vita dei cittadini e distruggere l ‘ambiente non vi farà sentire “balentes” ma solo più “imbecilli”. Pula non merita questo. Di vigliacchi e barbari non abbiamo bisogno!”

Maxi incendio a Santa Margherita, paura ad Agumu: “Vigliacchi e barbari, non siete balentes ma imbecilli”. Fiamme altissime nella zona di Agumu, Pula sotto attacco degli incendiari, duro sfogo della sindaca Carla Medau: “Ieri le campagne in zona Bacchixeddu. Oggi i vigliacchi si sono spostati nella zona di Agumu, canale de su cristallu.

Solo grazie al pronto intervento e alla totale generosità delle forze a terra, con il Corpo Forestale di V.A, gli agenti di Forestas, i Barracelli di Pula, con il rinforzo dei Barracelli di V. S. Pietro e dei Vigili del Fuoco si è scongiurato il peggio.

Grazie anche al coraggio ed impegno degli elicotteristi dei due mezzi aerei che si sono prontamente alzati in volo, il fronte del fuoco è stato circoscritto.

Quando torni a casa ti senti soddisfatto? Ti piace distruggere i luoghi in cui abiti?

State attenti, mettere in pericolo la vita dei cittadini e distruggere l ‘ambiente non vi farà sentire “balentes” ma solo più “imbecilli”

Pula non merita questo.
Di vigliacchi e barbari non abbiamo bisogno!


In questo articolo: