Mauro Contini ci riprova: di nuovo candidato a sindaco di Quartu

Oggi la presentazione


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Mauro Contini ci riprova, e oggi ha annunciato la sua ricandidatura a sindaco di Quartu. Alla presentazione della ricandidatura a sindaco di Quartu Sant’Elena di Mauro Contini era presente anche Fratelli d’Italia-An, con il coordinatore regionale Salvatore Deidda, il coordinatore cittadino Gianni Tanca, il consigliere comunale Michele Pisano, dirigenti, militanti e rappresentanti del movimento giovanile. Presente insieme con Fratelli d’Italia anche Gianmario Muggiri, coordinatore dell’associazione politica Destra Sociale.

 
“Ripartire da Is Arenas è stata una scelta positiva e rappresenta sicuramente la prima tappa di un percorso che porterà alla vittoria. Ci presentiamo in coalizione certi di essere la sorpresa e la forza rinnovatrice di queste elezioni. Abbiamo una classe dirigente giovane e preparata per affrontare la tornata elettorale e i prossimi cinque anni di governo della terza città della Sardegna, con inoltre il contributo di chi negli ultimi anni si era allontanato dalla politica e ora intende sostenere Fratelli ditalia” è il commento di Salvatore Deidda 
 
“Nella passata legislatura abbiamo stretto un ottimo rapporto di collaborazione politica con Mauro Contini, portando in Consiglio Regionale diverse battaglie riguardanti la città di Quartu Sant’Elena – la salvaguardia e il recupero dello Stadio Is Arenas e il SUAP dell’edilizia – anche grazie alla presenza in giunta e poi in consiglio comunale di Michele Pisano, che ha portato avanti numerose battaglie politiche. 
Ora ricostruiamo un soggetto inclusivo che si prepara a governare con serietà e impegno la città di Quartu”, conclude Deidda.


In questo articolo: