Marta di Capoterra, passione vincente per la batteria: “La gavetta? Non finisce mai”

Marta Camba, 26 anni, è la batterista del gruppo sardo delle Mymisses, entrato nelle grazie di Laura Pausini: “Ho iniziato in saletta per sfogarmi, poi grazie ai social sono entrata a far parte di questa bellissima band”. GUARDATE la VIDEO INTERVISTA


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Da Capoterra alle scene musicali internazionali. Marta Camba, 26 anni, suona la batteria da tanti anni. “Grazie a mio padre e mio zio, appassionati di musica. Per tanto tempo sono rimasta chiusa in saletta, entravo per sfogarmi, poi ho iniziato a girare e fare serate in vari localini”, racconta una delle componenti della rock band sarda Mymisses, protagonista nell’ultimo videoclip musicale di Laura Pausini. “Sto continuando a prendere lezioni per ampliare sempre di più il mio ‘vocabolario musicale’”.
Difficile farsi spazio nascendo e crescendo in provincia? “Sì, abbastanza. Vivendo in un paese i musicisti sono sempre quelli, crearsi un progettino non è facile. Ho avuto la fortuna, tramite i social, di entrare in contatto con le altre tre ragazze della band”.