Marina Piccola,la grande notte dello spinning e delle saltatrici-VIDEO

La grande notte dello spinning e delle saltatrici a Marina Piccola, lo sport diventa protagonista nel litorale cagliaritano. Show assicurato, grazie alla maratona di spinning che ha visto in campo 80 ragazzi provenienti da tutta l’area vasta cagliaritana. Guardate il VIDEO con le saltatrici

La grande notte dello spinning e delle saltatrici a Marina Piccola, lo sport diventa protagonista nel litorale cagliaritano. Show assicurato, grazie alla maratona di spinning che ha visto in campo 80 ragazzi provenienti da tutta l’area vasta cagliaritana. Organizzata dalla sapiente regia di Antonello Atzori, la maratona ha divertito i partecipanti e incuriosito le centinaia di cagliaritani a asseggio nel sabato sera. Una performance impreziosita dalle ragazze saltatrici guidate da Manuela Mascia, all’insegna dell’allegria.

Manuela ha condotto con grande entusiasmo la seconda parte della maratona, aperta dai 40 minuti con Giancarlo Todde. Il via intorno alle 20,15, per 120 minuti di pedalata all’aria aperta davanti al mare. Il clou è stato circa un’ora dopo, quando in mezzo alla carovana dello spinning sono arrivate le ragazze saltatrici di Dolianova. Dopo diversi anni dunque è tornata la maratona dello spinning a Marina Piccola, a conferma che lo sport al Poetto sta diventando sempre più protagonista. Guardate il VIDEO..


In questo articolo: