Marco e Arianna, la coppia trans di Cagliari vince il concorso-nozze

Lui era lei, lei era lui: una coppia transgender di Cagliari spopola nel concorso matrimoniale e vince una super torta. “Sono bellissimi e innamoratissimi”

Lui era lei e lei era lui. Si sposano e vincono un concorso matrimoniale. Marco e Arianna sono una coppia transgender di Cagliari. Hanno già fatto parlare di loro per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo l’esperienza negli studi di Cinecittà, hanno deciso di partecipare ad un concorso matrimoniale locale, organizzato dalla pasticceria Eden per premiare la torta più bella, dal titolo ‘Best Wedding Cake 2015’.

Al concorso hanno partecipato 25 coppie tradizionali, ma a vincere è stata la coppia trasgender. Un grande traguardo per la comunità cagliaritana che sembra accettare sempre più le persone che hanno scelto di cambiare sesso. ” Sono una coppia squisita, bellissima e innamoratissima”, affermano i proprietari della pasticceria. La coppia ha vinto una gigantografia della foto che è stata proposta al concorso che verrà affissa in centro, a Cagliari, e una torta per San Valentino. Molto contenti della vittoria anche gli altri partecipanti che si sono congratulati con i novelli sposi.


In questo articolo: