Maranhao 2013 del Teatro Mobile, per i bambini di strada

Amici di Viviana


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

 

Associazione di volontariato

Amici di Viviana

 

presenta

 

MARANHÃO 2013

 

sabato 28 settembre

@Teatro Mobile, Caffè degli Spiriti, Bastione Saint Remy

 

 Gioco, musica, solidarietà. Torna a Cagliari il festival Maranhão, in programma domani (sabato 28 settembre) al Teatro Mobile, presso il Caffè degli Spiriti, sulla splendida terrazza del Bastione di Saint Remy.

 

Organizzato dall’Associazione Amici di Viviana e giunto alla settima edizione, il festival ha l’obiettivo di raccogliere fondi per i bambini di strada di Caxias, città dello stato brasiliano che da il nome alla manifestazione.

 

La formula è quella collaudata: spettacoli circense per i bambini ma non solo, nel primo pomeriggio a partire dalle 17.30 con Adoliere, e a seguire aperitivo e musica live (quest’anno sul palco Jogos, i Grandmother Safari e Fujima) e djset (Diaz, LS6, Foxi & Herny, Pille, Bettosun & Main, Faabstrak, Siero) sino a notte.

 

La particolarità del festival Maranhão è che tutti gli artisti si esibiscono e partecipano alla manifestazione a titolo completamente gratuito, sposando in pieno il progetto che l’associazione Amici di Viviana porta avanti sin dalla sua fondazione. In questa occasione, l’associazione Amici di Viviana desidera ringraziare tutto lo staff del Caffè degli Spiriti per l’ospitalità.

 

Maggiori informazioni sul festival e sull’attività dell’associazione sul sito www.amicidiviviana.it