Demuro (foto) ha ricordato le finalità del questionario che verrà inviato nei prossimi giorni agli indirizzi mail istituzionali dei dipendenti dell’Amministrazione regionale, degli enti e delle agenzie.
“È il primo passo per avere una mappatura precisa e definita delle competenze all’interno del Sistema Regione e capire dove sono e cosa fanno tutti i dipendenti. Dal questionario, realizzato senza oneri finanziari a carico dell’amministrazione, scaturiranno dati e informazioni preziose sul percorso formativo, sugli incarichi ricoperti e sulle motivazioni collegate all’esperienza lavorativa. Il patrimonio di conoscenze che verrà acquisito sarà la base di partenza per i futuri interventi sulla mobilità e sul reclutamento”, ha chiarito l’esponente della Giunta Pigliaru.
“Il questionario – ha detto Michela Melis, direttore generale per la Comunicazione – è un’azione che rientra nel programma sulla trasparenza varato dall’esecutivo. Ci consentirà di capire dove possiamo trovare certe competenze e creare le condizioni per una migliore organizzazione dell’apparato amministrativo”.











