Malika Ayane possibile star del Capodanno di Palermo? “Falso, confermata al 100% a Cagliari”

Esplode un giallo sulla presenza della cantante il prossimo 31 dicembre nel capoluogo sardo. Un sito internet siciliano: “Non ha ancora firmato il contratto, potrebbe cantare a Palermo”. Ma Roby Massa smentisce categoricamente: “È una fake news”

La possibilità di un “colpo al cuore” per i tanti fan sardi di Malika Ayane c’era tutta: la star del Capodanno 2018 a Cagliari “non ha ancora firmato il contratto, potrebbe essere lei la big dell’ultimo dell’anno a Palermo”. A scriverlo è un sito internet della Sicilia: “Capodanno a Palermo, manca ancora il nome del big sul palco: in corsa Bennato, Venditti, Ayane e D’Alessio”. Ora, a parte tre cantanti, l’attenzione si focalizza sul cognome della Ayane. Il Comune di Cagliari ha annunciato la sua presenza a inizio dicembre. La notizia del possibile “cambio di rotta” della cantante, da un’Isola all’altra, rimbalza presto sui social.
Ma Roby Massa, patron della Sem – la società che cura e organizza il Capodanno 2018 a Cagliari – smentisce categoricamente: “Non è assolutamente vero, Malika Ayane sarà presente al cento per cento a Cagliari l’ultimo dell’anno”. Insomma, la Ayane sarà la star principale durante i brindisi dei tanti cagliaritani che sceglieranno di trascorrere il Capodanno in piazza. Nessun contratto firmato e la cantante a Palermo? Massa assicura ancora: “È una fake news”.


In questo articolo: