
Terza edizione dedicata alla solidarietà, chiesa di S.Anna a Cagliari, con oltre trecento partecipanti, circa 3000 euro raccolti: numeri spettacolari per l’evento del gran Concerto di Solidarietà del 7 dicembre 2016, presso la Chiesa di Sant’Anna, che è stato un grandissimo successo.
Il Lions Club Cagliari Saint Remy ha voluto ringraziare in particolar modo Giacomo Serreli che ha presentato egregiamente la serata, Sandro Sanna, Ignazio Picciau, Alberto Onano, Mons. Gianfranco Deiosso, la Polifonika Kalaritana, il coro CollegiumKalaritanum, Kamerata Karalis, Monsignor Ottavio Utzeri per la generosa disponibilità, le guide turistiche che hanno effettuato le visite guidate prima del concerto,Gianni Masala socio del Lions Club Cagliari Saint Remy che si è adoperato affinchè tutto fosse organizzato al meglio. Tutte le persone tra coro ed orchestra e che a vario titolo hanno partecipato, essendo tante, le ringraziamo in un unico forte abbraccio.
Il ringraziamento più importante va a tutti i presenti che hanno assistito al concerto e che, grazie al loro contributo, hanno permesso di raggiungere un importante traguardo a favore delle popolazioni colpite dal terremoto tramite la Caritas Diocesana Cagliari potranno avere un aiuto valido in questo delicato periodo cosi prossimo alle festività del Santo Natale