L’hip hop di Madman e Gemitaiz sabato 26 dicembre all’FBI di Quartu

Il grande rapper all’Fbi di Quartu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il 26 dicembre la “SP Produzioni” in collaborazione con le organizzazioni cagliaritane “Black Solution” e “Under Control”, all’FBI Club di Quartu S.Elena,  ospiteranno il live del noto rapper di fama nazionale: MadMan. Si attende un vero e proprio bagno di folla per questo sabato di Santo Stefano, quando alle ore 22:00 avrà inizio il party invernale che vedrà come special guest l’artista romano che fa coppia con l’amico Gemitaiz. 

A Cagliari riporterà un’ondata di freschezza col suo stile inconfondibile, che miscela l’ Hip Hop con la musica Trap, dopo essersi esibito quest’estate davanti a centinaia di fans. Insieme a lui sul palco il quattro volte campione italiano nelle battle di scratch e vicecampione mondiale di “IDA World DJ Championship 2007” : Dj 2P. Ad aprire e chiudere la serata saranno rispettivamente i dj cagliaritani: NP, Dj Kame e Luca Burrows, con selezioni di musica Black e Trap.


Pierfrancesco Botrugno, in arte Madman, classe ’88, è destinato al successo già dal 2006, anno in cui arriva alla vittoria del contest di freestyle “Tecniche Perfette” in Puglia. Vittoria che lo porterà poi a firmare con l’etichetta milanese Tanta Roba. Artista dal grande talento e dalle rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa, spopolando sul web e portandolo a raggiungere più di un milione e mezzo di click su Youtube.Per tutti i dettagli sull’evento potete visitare le pagine Facebook:

– Black Solution
– Lunedì Black
– UnderControl Party

o cliccando sul link dell’evento ufficiale:https://www.facebook.com/events/1647821238811024


In questo articolo: