L’auto sbanda e sradica un palo in viale Diaz: ferita una donna

Incidente nella notte: sul posto Polizia municipale e vigili del fuoco


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un’auto sbatte contro un palo e lo stradica in viale Diaz: ferita la donna alla guida. L’ incidente è avvenuto intorno alle 23, in viale Diaz, all’altezza della gelateria ‘Carapigna’.
Una donna, di cui non si conoscono ancora le generalità, alla guida di una Volkswagen Polo grigia, stava percorrendo viale Diaz in direzione Poetto quando, improvvisamenre, forse per la troppa velocità,  ha perso completamente il controllo della sua auto, finendo per abbattere un palo della luce.
Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente. Dai primi rilievi effettuati dagli agenti della polizia municipale, pare che la Polo abbia sbattuto contro un palo, buttandolo giù, per poi colpire un albero dentro la banchina centrale del viale e fermarsi poco più avanti di traverso rispetto alla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile per rimuovere il palo della luce dalla corsia e per ripulire la strada dai diversi detriti.
Intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna in ospedale in codice giallo. Ha riportato diverse contusioni, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.