Largo, nuovo look per Sant’Efisio: finiti i lavori nel primo tratto

Stop al cantiere nel Largo Carlo Felice e via al montaggio delle tribune, la città si prepara per la festa del primo maggio. Piccolo inconveniente in via Portoscalas


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“La prima parte del nuovo Largo Carlo Felice è quasi pronta, dopo Sant’Efisio gli ultimi ritocchi”. L’annuncio viene fatto dal sindaco Massimo Zedda nel suo profilo facebook. Un marciapiede nuovo di zecca, così come i sotto servizi, dopo mesi di lavori e disagi per i commercianti. Dopo i festeggiamenti del Santo si procederà con il cantiere nella parte alta del Largo.

Fervono i preparativi per la processione di Sant’Efisio, Cagliari si prepara ad accogliere i festeggiamenti del primo maggio. In via Roma e alla fine del Largo Carlo Felice sono comparse le prime tribune in metallo che ospiteranno gli spettatori, e nei prossimi giorni verranno montate le altre nel Largo e in piazza Matteotti. Come ogni anno si procede secondo copione, ma non mancano gli inconvenienti: questo pomeriggio è sprofondato un tratto di via Portoscalas  che solitamente viene attraversata dai cavalieri per la processione di Sant’Efisio. La Polizia municipale è intervenuta per transennare l’area, ora verrà predisposto un percorso alternativo. Foto dal profilo facebook del sindaco Zedda.


In questo articolo: