La giovanissima Luna Melis conquista il Biscione d’Oro Talent a Pescia

Le belle storie di Cagliari On line. Il talento di Uta che nel 2013 stregò la giuria nel programma Io canto, continua a far parlare di sè: ha vinto il festival nazionale canoro di Pescia nella categoria giovanissimi.

La sua passione per il canto le sta portando grandi soddisfazioni. Dopo aver trionfato nel 2013 ad ‘Io canto’ programma di Canale 5 condotto Gerry sconti, classificandosi al 3 posto, Luna Melis, oggi 14enne vince il festival nazionale di  Pescia  il “Biscione d’oro talent” nella categoria giovanissimi.

La giuria composta da grandi nomi della musica italiana fra i quali Mara Maionchi  e Paolo Vallesi, oltre ai  rappresentanti di numerose  etichette discografiche, è stata stregata dalla voce della giovanissima di Uta. 

Luna ha vinto  un inedito e la distribuzione sulle maggiori piattaforme mondiali.  Attualmente sta partecipando al programma TV “tra sogno e realtà” trasmesso dalla rete mediaset LA5 e proprio in questi giorni vedremo la sua esibizione della fase “challenge” dove gareggia per il posto per la semifinale. 
 
La giovanissima musicista studia canto con l’insegnante Antonella Marongiu, pianoforte col maestro Pierpaolo Cardia e frequenta il secondo anno al liceo linguistico E. D’Arborea a Cagliari. Siamo sicuri che ne sentiremo ancora parlare di questo piccolo grande talento cagliaritano.