Venerdì 5 giugno alle 18.30 a Cagliari in piazza San Sepolcro si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle attività estive per i bambini del centro di aggregazione La Bottega dei Sogni organizzate dall’associazione Efys Onlus con il contributo dell’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Cagliari.
Nel corso della conferenza stampa, Piazza Santo Sepolcro verrà trasformata in uno spazio aperto al gioco, alla socialità e all’animazione che coinvolgerà i bambini presenti. Le attività estive hanno l’obbiettivo di sostenere i diritti alla cittadinanza attiva dei piccoli cittadini di Cagliari.
Durante i giochi l’associazione Efys Onlus esporrà alle giornaliste e ai giornalisti, le attività estive che avranno inizio giovedì 11 giugno presso il centro di aggregazione La Bottega dei Sogni.
Saranno presenti Valeria Ligas, presidente dell’associazione Efys Onlus insieme all’equipe multidisciplinare, composta da educatori e animatori, esperti in progettazione partecipata con minori, urbanisti e pedagogisti che da anni segue e coordina tutte le attività.