Italia bloccata sino al 3 maggio, Conte a breve in conferenza stampa annuncerà il nuovo lockdown

Conferenza stampa del premier Giuseppe Conte, nel pomeriggio, sull’emergenza Coronavirus in Italia. Il presidente del Consiglio farà il punto sulle restrizioni e sulle strategie verso la fase 2. Comunque sarà lockdown fino al 3 maggio, tutti in casa per altre tre settimane


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Italia bloccata sino al 3 maggio, Conte a breve in conferenza stampa annuncerà il nuovo lockdown. “Conferenza stampa del premier Giuseppe Conte, nel pomeriggio, sull’emergenza Coronavirus in Italia. Il presidente del Consiglio farà il punto sulle restrizioni e sulle strategie verso la fase 2. Comunque sarà lockdown fino al 3 maggio, tranne poche eccezioni visto che anche il mondo produttivo ripartirà gradualmente. E dunque nel governo prevale la linea della cautela. Per non vanificare i sacrifici compiuti, ha ripetutamente spiegato il premier.

I dati sulla diffusione del contagio non lasciano ancora spazio all’ottimismo. Anzi. Nei prossimi giorni si ripeteranno gli appelli ad evitare ‘scampagnate’ e già il Viminale ha fatto sapere che per il weekend ci sarà un rafforzamento dei controlli, soprattutto sulle autostrade. Insomma il ‘refrain’ e’ sempre lo stesso: “Non possiamo abbassare la guardia”, si legge nel nostro giornale partner Quotidiano.net dove potete trovare altri aggiornamenti in tempo reale.


In questo articolo: