Finalmente un Parco Giochi a Pula. Ieri alle 18.00 a Pula ,tra lingue di fuoco, fumo elicotteri canader e sirene spiegate si è inaugurato il Parco Giochi dedicato a “Alfredo Rampi” il bimbo di pochi anni che tragicamente volò tra gli angeli dopo essere caduto in un pozzo artesiano di 60 metri.
Il significato di questa dedica, spiega il Sindaco di Pula Carla Medau, è cercare di restituire a lui ciò che la vita gli ha negato, regalando ore liete e spensierate agli altri bambini con questo parco giochi realizzato in brevissimo tempo”.
La sindaca non ha mancato di ricordare la disgrazia causata dal fuoco di questi giorni nelle montagne di Pula e chiede lo sforzo dei cittadini nello stare più uniti e coesi per non permettere sciacallaggio e strumentalizzazione. Tantissimi bambini hanno assistito alla presentazione della targa intitolata ad Alfredino ,che ha dato cosi’ il via all’inaugurazione, giochi e divertimento per tutta la serata ha allietato e reso felici grandi e piccini. Presenti all’inaugurazione anche il presidente del centro Alfredo Rampi Daniele Biondi, gli assessori e i consiglieri comunali, forze dell’ordine, tantissimi cittadini e turisti.












