Inail: oltre 8,4 milioni di euro per incentivi alle imprese

Per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

L’ Inail con Bando a sportello finanzia in conto capitale a fondo perduto le spese sostenute dalle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro o per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura . I fondi messi a disposizione dall’ Inail per finanziamenti a fondo perduto delle imprese con unità produttive in Sardegna è di € 8.470.573, con un massimo di € 130.000 per ciascuna azienda..

Per partecipare al Bando occorre inviare la domanda di ammissione al contributo, attraverso lo sportello informatico – dalle ore 16 alle ore 16,30 del 25 giugno prossimo (Terza fase: invio del codice identificativo – click-day) – utilizzando il codice identificativo attribuito alla propria domanda e ottenuto mediante la procedura di download già eseguita nelle fasi precedenti.

Le regole tecniche e le modalità di svolgimento per l’inoltro delle domande online saranno pubblicate entro il 18/06/2015 nel sito www.inail.it

Da tale data sarà reso noto l’indirizzo relativo al canale di accesso allo sportello informatico.