In casa oltre un kg di infiorescenze di marijuana, arrestato 40enne di Siniscola

Gli investigatori hanno perquisito l’ abitazione dell’uomo rinvenendo 1,2 kilogrammi di infiorescenze di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento.

I poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Nuoro, con il concorso delle unità cinofile di Abbasanta, hanno tratto in arresto Roberto Murru, quarantenne siniscolese, già gravato da diversi precedenti  in materia di sostanze stupefacenti, nel corso di mirati servizi predisposti dal Questore di Nuoro, per la prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori hanno perquisito l’ abitazione dell’uomo rinvenendo 1,2 kilogrammi di infiorescenze di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento. Ultimate le formalità di rito, l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la detenzione domiciliare. In sede di convalida il Giudice, gli ha applicato la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza.


In questo articolo: