Immobilizzato e rapinato in casa: per il colpo denunciato un nigeriano

I carabinieri sono infatti riusciti a individuare uno dei presunti autori della rapina in via Timavo. Vittima, un giovane cagliaritano.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Per uno studente che abita in via Timavo, a Cagliari, erano stati lunghi momenti di terrore. Un giovane aveva bussato alla sua porta, ieri, e insieme ad altre due persone aveva detto di dovere consegnare alcuni volantini pubblicitari. La banda lo ha invece bloccato e, una volta entrata in casa, è passata all’azione.

Una brutta avventura che vede adesso un indagato. I carabinieri sono infatti riusciti a individuare uno dei presunti autori della rapina in casa. E’ stato denunciato in stato di libertà un nigeriano di 20 anni, ospite del centro di accoglienza Cpsa-Cara di Elmas.

I tre hanno minacciato il ragazzo con una pistola e dopo averlo legato, immobilizzandolo a una sedia, hanno passato la casa al  setaccio portando via duecento euro. Prima di fuggire hanno slegato la vittima che sotto choc è riuscita a lanciare l’allarme al 112.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia. I militari della Compagnia di Cagliari e gli agenti della squadra volante hanno bloccato tre sospettati, uno di questi, il nigeriano, è stato denunciato.


In questo articolo: