Secondo appuntamento domenica 12 maggio a Iglesias con i Concerti di Primavera, ilciclo di concerti organizzati dall’associazione Anton Stadler nell’ambito della rassegna Iglesias Classica.
Alle 19,30 nello storico Teatro Electra arriva Louis Alvanis, pianista londinese tra i più acclamati dal pubblico e dalla critica. Alvanis sarà protagonista di I più grandi capolavori del pianoforte, una serata che proporrà composizioni da Ludvig Van Beethoven a Fryderyck Chopin, sino a Wolfang Amadeus Mozart.
Quello proposto sarà un programma impegnativo capace di condensare musica e storia, il vissuto e la grandezza dei compositori autori dei brani proposti. L’apoteosi del pianoforte celebrata sulle note dei più grandi capolavori del repertorio pianistico di tutti i tempi.
Biglietti. Platea: 10 euro. Logge: 6 euro. Per gli studenti della Scuola civica di musica, della Scuola media a indirizzo musicale di Iglesias e per gli allievi del Conservatorio di Cagliari il costo dei biglietti è di 3 euro.
Informazioni: cell. 342 5805156; sito internet www.associazioneantonstadler.com, mail.[email protected]. Pagina Fb: Anton Stadler Iglesias.
Contributi e collaborazioni. L’iniziativa è realizzata con il contributo di: Regione autonoma della Sardegna, Fondazione di Sardegna, Comune di Iglesias.












